La Bottega di Tuhaileali

 

LA BOTTEGA:

Se devo parlare di quello che creato allora non posso non fare riferimento al mio romanzo
 “E ora dappertutto profumo di verbena” che racconta la storia di una ragazza, Virginia Vervain (che poi sono io), alle prese con un laboratorio di scrittura autobiografica in una casa di cura per anziani ed exmanicomiali… (si tratta di una storia in parte autobiografica, perché davvero ho lavorato in quella casa di cura e ho ascoltato innumerevoli storie di vita… in parte inventata e piuttosto surreale… se ti va di leggerla la trovi su Amazon con il mio primo pen name Sandrina Gal)




Se cerchi invece Tuhaileali su Amazon.it puoi trovare le mie creazioni di adesso, relative al mio progetto. Al momento sono presenti:

  •  le Agende 2025, fatte con impegno e tanto cuore, che sono state create non solo per farti segnare gli appuntamenti importanti, ma anche per fare un bilancio dell’anno precedente e per annotare i sogni per quello che verrà.       


  • Affermazioni Positive per Mamme Esauste”, un dono per le mamme preziose per spingerle a dedicarsi gesti di cura, attraverso frasi motivazionali e bellissime immagini a colori, oltre che allo spazio per scrivere le emozioni provate, che di certo non poteva mancare!


  • I quaderni “nati liberi” costituiti da pagine tutte bianche, ad eccezione della piccola icona che richiama il volo, al fondo di ogni pagina. Sto lavorando molto su questi quaderni per offrirti copertine uniche e originali che possano ispirarti e farti amare il “contenitore” che ospiterà i tuoi pensieri e la tua più autentica espressione, ossia il tuo diario creativo, che potrai usare come meglio credi e senti. (per questo motivo ho deciso di chiamarli “nati liberi”, oltre al fatto che non ci sono righe, quadretti o puntini ad ingabbiare la tua creatività). Ecco il primo quaderno Nato Libero...  e basta che vai alla mia pagina autore Tuhaileali per trovarne altri.
E In programma c’è molto altro:
  • Diari guidati di vario tipo per la manifestazione dei tuoi desideri, per esprimere gratitudine e per il benessere in generale.

  • Quaderni con stimoli alla scrittura (detti anche prompts) per scrivere la tua storia oppure per creare, ad esempio, brevi racconti o poesie.

  • I pentagrammi perché di certo non potevo tralasciare la musica come strumento di espressione.

  • Libri di crescita personale... in costruzione c'è "pensieri leggeri, vita serena" e ne seguiranno altri.

Insomma, c’è molto che bolle in pentola e io ho molto lavoro da fare.
Inizia a piccoli passi e io farò altrettanto.
Inizia da questo blog!


Con affetto…

 

Tuhaileali

 

Commenti